Interreg Gate - Logo

Terme MeranoXXX

Foto (3)
Informazioni
Indirizzo:

Piazza Terme 9 - 39012 Merano

Altitudine:

315 m s.l.m.

Telefono:

+39 0473 252000

Fax:

+39 0473 252022



Accessibilità: Eccellente

Scopri la posizione sulla mappa

Situate nel cuore della città, le Terme di Merano offrono ai residenti e agli ospiti dell’Alto Adige un’oasi di salute e benessere. In un complesso di 7.650 m² di superficie, l’antica tradizione termale e di cura meranese viene ripresa e reinterpretata in un’offerta che riserva alla natura e alla cultura altoatesina un ruolo di fondamentale importanza: dal Bistro fino ai trattamenti del settore Spa & Vital vengono, infatti, impiegati prevalentemente prodotti naturali altoatesini.
L’offerta fitness e wellness per il raggiungimento dell’ideale stato psico-fisico è ampia e variegata: bagni, sport e movimento, relax, alimentazione, trattamenti e applicazioni per il benessere ma anche per la prevenzione e la terapia medica. Nel menù in alto puoi scoprire la raggiungibilità, gli ambienti comuni e i principali servizi offerti dalla Terme Merano.

Clicca le voci del menù in basso per entrare nel mondo di Terme Merano:

Accessibilità: Eccellente

Le Terme dispongono di un parcheggio coperto con 12 posti riservati alle persone disabili collocati al piano contrassegnato con "+2". Le persone con disabilità e con diritto di parcheggiare nelle aree contrassegnate ricevono alla cassa (aperta 24/24 ore) il biglietto per uscire gratuitamente dal garage sotterraneo. Nei pressi della cassa del parcheggio è presente un bagno accessibile. Dal parcheggio sotterraneo si giunge direttamente su Piazza Terme, a pochi passi dall'entrata principale del centro termale, tramite un comodo ascensore (150x140 cm). L'ingresso riservato alle persone in sedia a rotelle si trova vicino a quello principale e dispone di campanello. Da qui si giunge agevolmente alla cassa e al negozio di articoli sportivi, collocato nelle vicinanze della cassa.
Tramite l'ascensore si giunge al piano inferiore, dove si trovano gli spogliatoi. Nella zona di colore Blu si trovano le cabine spogliatoio accessibili alle persone in sedia a rotelle e gli armadietti riservati alle persone disabili. Da questa zona si accede direttamente alla piscina, alla sauna e a un bagno con doccia perfettamente attrezzato. La zona arancione e la zona verde (spogliatoio Sauna) non sono accessibili alle persone in carrozzina (porte cabine troppo strette). I bagni attrezzati per persone disabili si trovano all'interno del garage sotterraneo (zona cassa), presso l'ingresso sul corridoio che conduce al Fitness Center e nello spogliatoio blu. La sala per inalazioni è accessibile, ma la porta d’ingresso misura solo 73 cm.
Le Terme offrono un servizio di baby sitting dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. L’asilo accoglie i bambini degli ospiti delle Terme Merano dai 2 ai 10 anni, che usufruiscono dei reparti Pool & Sauna, SPA, Vital e Fitness. Parrucchiere e sala conferenze si trovano al piano superiore e si raggiungono tramite un ascensore (140x110 cm, porta 80 cm) dal Bar Bistro Terme.

In centro

Terrazza

Shop / Negozio

Giardino / Parco

Piscina all'aperto

Piscina esterna bimbi

Centro benessere

Sauna

Parcheggio privato

Garage

Aperto tutto l'anno

Carte / Bancomat

Animali non ammessi

Adatto alle famiglie

Nido bimbi

Parco giochi

Cucina regionale

Self Service

Posti auto riservati

Bagno con maniglioni

Doccia con maniglioni

Doccia con seggiolino

Piscina raggiungibile

Piscina coperta raggiungibile

Sollevatore per piscina

SPA accessibile

Sauna accessibile

Riduzione sul prezzo del biglietto

Noleggio sedia a rotelle

Giorno di riposo: /

Aperto tutto l'anno: si

Ti potrebbe interessare anche