Cookie Consent by Privacy Policies website

Hotel Gnaid S

Foto (16)
Informazioni
Indirizzo:

via Gnaid, 5 - 39019 Tirolo

Altitudine:

514 m s.l.m.

Telefono:

+39 0473 923412

Fax:

+39 0473 923152



Livello di accessibilità: Elevata

Scopri la posizione sulla mappa

Il Panorama Hotel Gnaid, gestito dalla famiglia Mair, è un lussuoso albergo a 4S stelle con 32 camere, di cui 2 fruibili da persone con difficoltà motorie. L’albergo si trova a Tirolo a pochi minuti di macchina da Merano ed è facilmente raggiungibile in autostrada uscendo al casello di Bolzano-Sud della A22 e proseguendo sulla superstrada Me-Bo per 30 km in direzione Merano. Dall'uscita di Merano-Sud occorre proseguire in direzione centro e seguire le indicazioni per Tirolo. Prima di entrare in paese si deve svoltare a sinistra in Via Gnaid, ove si trova l'albergo dopo circa 300 m. L'hotel è immerso nel verde e circondato da un paesaggio mozzafiato.

Livello di accessibilità: Elevata

Il Panorama Hotel Gnaid dispone di due parcheggi, uno esterno e un garage. Se si decide di lasciare la macchina nel parcheggio principale esterno, si tenga presente che le persone con problemi motori non potranno accedere all'albergo dall'entrata principale, poichè essa si trova dopo una lunga scalinata: occorre pertanto utilizzare una vicina entrata notturna (provvista di campanello) e quindi l'ascensore. Parcheggiando l'auto in garage si accede alla reception mediante l'ascensore. Dalla reception si raggiunge il piano con le camere riservate mediante ascensore e una ampio corridoio.
Le due camere doppie adatte ad accogliere le persone con difficoltà motorie sono molto luminose e offrono numerosi comfort come l'aria condizionata, il servizio in camera, tv satellitare, collegamento a internet, cassaforte, minibar e balcone panoramico rivolto a sud. Il bagno dispone di wc accostabile lateralmente e maniglione; lavabo spazioso, ma dal bordo alto che può risultare scomodo a una persona in sedia a rotelle; specchio posizionato troppo in alto, ma con specchietto da trucco regolabile; doccia a pavimento attrezzata di maniglione, ma non di seggiolino ribaltabile.
La sala ristorante e la soleggiata terrazza panoramica sono invece raggiungibili mediante una piattaforma elevatrice posizionata nei pressi della reception, che permette il superamento di 2 gradini. Il ristorante è ampio, luminoso e molto curato in ogni minimo dettaglio; una parte dei tavoli si raggiunge superando un piccolo gradino. Tutti gli altri ambienti dell'albergo sono invece raggiungibili comodamente con l'ascensore: il bar e la stube si trovano nei pressi della reception.
La zona wellness dell'hotel offre ai propri ospiti una bella piscina coperta, collegata, nella bella stagione, alla piscina esterna; sauna finlandese, bagno turco e cabina a infrarossi; beauty farm con sala massaggi e sale per vari trattamenti estetici; idromassaggio, bagni aromatici, solarium e sala fitness.

In zona tranquilla

Prima colazione

Pensione 3/4

Terrazza

Giardino / Parco

Piscina all'aperto

Piscina coperta

Centro benessere

Sauna

Garage

Servizio bagagli

Carte / Bancomat

Animali ammessi

Aria condizionata

Wi-Fi / Internet point

Internet

WI-FI

TV

TV SAT

Servizio in camera

Telefono

Balcone

Bagno con doccia

Asciugacappelli

Cassaforte

Frigobar

Gourmet

Ascensore

Bagno con maniglioni

Piscina coperta raggiungibile

I prezzi qui esposti sono puramente indicativi per facilitare la ricerca.
Per consultare i prezzi effettivi visitare il sito ufficiale della struttura.
La prenotazione deve essere effettuata sul sito o sulla piattaforma della struttura.

Alta stagione: da 119,00 a 137,00 Euro

Bassa stagione: da 77,00 a 105,00 Euro